Vicenza e la musica per le popolazioni in Emilia colpite dal terremoto

 Concetto Armonico organizza il Galà di Beneficenza in aiuto delle popolazioni in Emilia colpite dal terremoto sabato 7 Luglio 2012 nella Basilica di Monte Berico a Vicenza.
Presenta la serata Didi Leoni.

 

7 luglio 2012, Vicenza. Grande attesa per il concerto di questa sera presso la Basilica di Monte Berico a Vicenza per le popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto.

Il concerto ha inizio alle ore 21:00 con i soprani Chiara Angella, Stefania Sommacampagna, Anna Skibinsky, Antonella Casarotto, i baritoni Andrea Castello e Silvio Zanon, il controtenore Nicola Marchesini ed il coro “La Rocca” di Altavilla Vicentina. Il tutto accompagnato all’organo dal maestro Alberto Barbetta. Ospite e madrina della serata la conduttrice televisiva e giornalista DIDI LEONI che sostiene l’associazione culturale “Concetto Armonico” organizzatrice del concerto stesso.

Durante la serata si intercaleranno musiche tratte dalle pagine più celebri del repertorio sacro: Gounod, Schubert, Saint-Saëns, Fauré, Pergolesi, Mozart ed altri celebri compositori.

Il presidente dell’associazione Andrea Castello afferma che: cantare e, quindi, eseguire musica per uno scopo benefico è molto importante in quanto, anche attraverso la cultura si può aiutare il prossimo. Continua dicendo: ringrazio tutti coloro che si sono adoperati affinché questa serata si possa realizzare: cantanti, coro, organista, l’associazione, la Signora Leoni e Padre Giuseppe Zaupa.

 

 

Basilica di Monte Berico
Viale 10 Giugno, 87 – Vicenza
Sabato 7 Luglio 2012
ore 21
Entrata libera

 

 

Per Informazioni ed eventuali interviste:
Concetto Armonico, segreteria e ufficio stampa
telefono 349.1045647 – m@il ufficiostampa@concettoarmonico.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scarica il Comunicato stampa in versione PDF

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.