Skip to content
DIALOGHI
Fondazione Pirani Cremona
domenica 16 novembre 2025, ore 17:30
In occasione dei 275 anni della Fondazione Pirani Cremona di Bassano del Grappa Concetto Armonico – Festival Vicenza in Lirica vi invita a un concerto di grande fascino, domenica 16 novembre alle ore 17:30, dove musica e poesia si intrecciano in un dialogo ideale tra Ravel, Rachmaninov e Schumann.
Protagonisti della serata saranno il baritono Said Gobechiya, tra i vincitori del Concorso lirico Tullio Serafin ed il pianista Marcos Madrigal, virtuoso tra i più apprezzati a livello internazionale.
Accanto alle musiche di Ravel e Rachmaninov spicca il capolavoro “Dichterliebe” di Robert Schumann, un viaggio sonoro intimo e appassionato, un vero dialogo tra culture e sensibilità musicali.
L’evento è realizzato grazie al sostegno del Ministero della Cultura e con l’ospitalità della Fondazione Pirani Cremona di Bassano del Grappa.
Un’occasione unica per vivere da vicino la collaborazione tra due importanti realtà culturali italiane.
Ingresso libero con prenotazione consigliata scrivendo a biglietteria@concettoarmonico.it oppure chiamando il numero 3496209712