Comunicato stampa Scarica il PDF
Concetto Armonico augura Buon Natale alla città di Vicenza con 3 concerti di beneficenza
Si svolge nella splendida cornice della Chiesa dell’Araceli Antica domenica 8 dicembre alle 16.30 il primo dei tre concerti di beneficenza con cui l’associazione culturale Concetto Armonico intende augurare Buon Natale alla città di Vicenza.
Il concerto, ad ingresso gratuito, è dedicato ai canti natalizi delle diverse tradizioni popolari del mondo.
Protagonisti del concerto sono il soprano Stefania Sommacampagna, il baritono Alberto Gallo ed il “Coro Lellianum” di Padova diretto dal M° Barbara Sicoli.
Gli artisti si esibiranno in brani della tradizione popolare russa, spagnola, inglese, argentina e di altri paesi, così come brani gospel e di altri generi musicali. Il concerto è accompagnato all’organo dal M° Paolo Ferraresi.
Come ormai d’abitudine per l’associazione, anche questo concerto avrà uno scopo benefico. Le offerte raccolte saranno destinate alle popolazioni colpite dall’alluvione in Sardegna.
I successivi appuntamenti organizzati da Concetto Armonico si svolgeranno presso l’Oratorio di San Nicola il 28 dicembre e presso la Basilica di Monte Berico il 04 gennaio.
Con questo programma l’associazione intende ringraziare i cittadini e le istituzioni che hanno sostenuto le attività del 2013 ed in particolare la prima edizione del festival Vicenza in Lirica.
Domenica 8 Dicembre 2013 ore 16,30
Chiesa di Santa Maria in Araceli
Il canto del Natale nel mondo, i canti più belli della tradizione Natalizia nei diversi paesi del mondo
con
Stefania Sommacampagna, Soprano
Alberto Gallo, Baritono
Coro Lellianum di Padova, diretto dal M° Barbara Sicoli
all’organo il M° Paolo Ferraresi
Per Informazioni:
Concetto Armonico, segreteria e ufficio stampa
telefono 349.62.09.712 – ufficiostampa@concettoarmonico.it