Cari amici, colleghi, appassionati di musica, benvenuti nell’associazione “Concetto Armonico”.

Andrea Castello

Ho cercato di costruire insieme ai miei fidati collaboratori un’associazione culturale che si occupi in modo serio, costruttivo ma soprattutto trasparente di musica.
La musica è una tra le grandi Dee e merita quindi rispetto, sia da parte nostra che da parte di chi vuole collaborare con noi e con noi vuole crescere in questo mondo privilegiato. La Musica trova la sua casa naturale nel Teatro, e noi quando varchiamo la porta del teatro dobbiamo essere preparati soprattutto con gli interlocutori che possiamo trovarci davanti: che sia un coreografo, direttore d’orchestra, regista, insegnante, direttore artistico, semplice organizzatore per passione…. La preparazione ed il rispetto, credo siano le fondamenta essenziali per un buon “biglietto da visita”, a dir poco professionale.
“Concetto Armonico” vuole darvi spazio, vuole farvi conoscere, vuole ascoltare le vostre idee e proposte, vuole dare libero sfogo alla vostra arte e valorizzare i sacrifici che state facendo per farla diventare una vera occupazione che vi accompagni per tutta la vita. Ecco perché, abbiamo deciso di realizzare un programma vasto, per offrirvi tutto ciò che potrebbe aiutarvi. La vostra iscrizione aiuta la nostra organizzazione culturale che ha il compito di offrirvi un prodotto che possa promuovervi e darvi la giusta visibilità.
La cultura va amata e rispettata tuttavia, per amarla e rispettarla, non basta solo essere bravi o avere delle doti musicali ma bisogna studiare, essere intraprendenti, rispettare gli altri ed avere anche un bagaglio che possa ospitare l’umiltà. Solo così possiamo diventare dei veri professionisti, che fanno della propria dote un’arte per tutta la vita, mettendo da parte invidia, orgoglio, vanità e dando spazio a professionalità, studio, e collaborazione!

Andrea Castello, Presidente

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.