Art-Bonus

Chiamata alle arti

MECENATI DI OGGI PER L’ITALIA DI DOMANI

L’Art bonus consente un credito di imposta, pari al 65% dell’importo donato, a chi effettua erogazioni liberali a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano.

Per poter usufruire del credito d’imposta è necessario che il bonifico a favore di Concetto armonico APS sia effettuato indicando nella causale:
Art Bonus – Concetto Armonico APS – Associazione Culturale di Promozione Sociale – Codice fiscale o P. Iva del mecenate – Nome Intervento (Concetto Armonico, Festival Vicenza in Lirica, Festival degli Olimpici, Concorso lirico Tullio Serafin, Cavarzere Opera Festival, Borsa di studio).

Il bonifico va effettuato al seguente conto corrente IT60O0859011800000081026140 intestato a Concetto Armonico APS.

Visita la pagina dedicata al Concetto Armonico APS nel portale Art Bonus.

È altresì necessario indicare, nella comunicazione che vorrete indirizzarci per informarci del Vostro sostegno, o in alternativa nella causale del bonifico, il Vostro codice fiscale o la partita IVA e il vostro nome e cognome.

Qualora desideraste rendere noto il Vostro sostegno, con pubblicazione della Vostra identità sulla presente pagina e sulla nostra pagina sul portale Art Bonus, Vi preghiamo di inviarcene espressa liberatoria all’indirizzo info@concettoarmonico.it unitamente al bonifico di riferimento. A tal fine potete scaricare il modulo predisposto al link sottostante e farcelo pervenire sottoscritto, sempre via mail.
È inoltre prevista la possibilità di essere  menzionati nell’Elenco pubblico dei mecenati, pubblicato sul portale ministeriale Art Bonus (https://artbonus.gov.it/) compilando un “form online” sul sito e rilasciando una specifica liberatoria.

Scarica qui la liberatoria