Chiamata alle arti
MECENATI DI OGGI PER L’ITALIA DI DOMANI
L’Art bonus consente un credito di imposta, pari al 65% dell’importo donato, a chi effettua erogazioni liberali a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano.
Per poter usufruire del credito d’imposta è necessario che il bonifico a favore di Concetto armonico APS sia effettuato indicando nella causale:
Art Bonus – Concetto Armonico APS – Associazione Culturale di Promozione Sociale – Codice fiscale o P. Iva del mecenate – Nome Intervento (Festival Vicenza in Lirica, Borsa di studio, Concorso lirico Tullio Serafin, Concetto Armonico, Cavarzere Opera Festival)
Il bonifico va effettuato al seguente conto corrente IT60O0859011800000081026140 intestato a Concetto Armonico APS.
Visita la pagina dedicata al Concetto Armonico APS nel portale Art Bonus.
È altresì necessario indicare, nella comunicazione che vorrete indirizzarci per informarci del Vostro sostegno, o in alternativa nella causale del bonifico, il Vostro codice fiscale o la partita IVA e il vostro nome e cognome.
Qualora desideraste rendere noto il Vostro sostegno, con pubblicazione della Vostra identità sulla presente pagina e sulla nostra pagina sul portale Art Bonus, Vi preghiamo di inviarcene espressa liberatoria all’indirizzo info@concettoarmonico.it unitamente al bonifico di riferimento. A tal fine potete scaricare il modulo predisposto al link sottostante e farcelo pervenire sottoscritto, sempre via mail.
È inoltre prevista la possibilità di essere menzionati nell’Elenco pubblico dei mecenati, pubblicato sul portale ministeriale Art Bonus (https://artbonus.gov.it/) compilando un “form online” sul sito e rilasciando una specifica liberatoria.